Disfmulrepex Admin replied

371 weeks ago

X-Men 2

Show Spoiler

374e6bdcca La seconda puntata, e ancora nessun segno di un calo di qualità.Come il primo abbiamo un blockbuster intelligente, che anch'io sono informato attendibilmente è fedele alle sue origini da fumetti. <br/> <br/> Comunque sicuramente Singer dovrebbe fare di meglio.
Se ti piace il primo film, dovresti essere molto divertito da X2. Fin dall'inizio, c'è un sacco di azione, suspense ed eccitazione (con alcuni colpi di scena da avviare). Anche se i personaggi sono iniziati nei fumetti, questo ha più la sensazione di un romanzo grafico (sicuramente non per i bambini). Sono stati introdotti molti nuovi personaggi, tutti estremamente ben fatti, alcuni hanno lasciato che volessi vederne altri. Non posso aspettare una terza puntata di questa serie.
Mi è piaciuto semplicemente per il fatto che presuppone un po 'di intelligenza da parte del pubblico, a differenza della maggior parte del prezzo di questa estate. Non predica, non offre soluzioni semplici e ha dei veri personaggi adulti onesti. Divertente se un po 'buio.
Slight Spoilers in <br/> <br/> Dopo aver visto questo film devo ammettere di sentirmi un po 'deluso da esso tristemente. Il fattore sottostante è che soffre degli stessi problemi del primo. <br/> <br/> Qui abbiamo alcuni mutanti con abilità incredibili eppure non li utilizzano quasi ovunque. Iceman arriva a congelare una tazza di tè e Collusus cambia la sua pelle in metallo solo una volta! Entrambe queste scene sono state rivelate anche nel trailer! <br/> <br/> I difetti del film non si fermano qui. Il ruolo di Marsden nei panni di Ciclope è ridicolo e mi fa piacere vedere che il personaggio ha un ruolo minore. Nightcrawler dovrebbe essere una persona religiosa e passiva, ma questo è totalmente esagerato. È troppo morbido, comico e prega troppo. Inoltre è stato fastidioso vedere che Rogue non è cresciuto minimamente ed è ancora una ragazzina tremante. <br/> <br/> La mia altra domanda è fin da quando il Prof. X può fermare il tempo ?? Im no X-Men boff ma sicuramente questo tipo di abilità può essere usato in qualsiasi brutta situazione ?? <br/> <br/> D'altra parte il film ha alcune scene incredibili tra cui la splendida sequenza Pyro. Mystique è eccellente e Jackman porta perfettamente Wolverine. Magneto, Storm e Jean Grey sono anche ben interpretati. Alcune grandi righe completano questo per farmi dare un pollice in alto, ma mi chiedo che altro potrei esserci. <br/> <br/> Buon finale anche, specialmente per chi conosce X-Men, allinea X3 ottimo!
Pensavo che il film fosse buono ma mi aspettavo che fosse fantastico. C'erano scene di azioni ma erano poche e lontane tra loro. Stavo aspettando il mio tempo, aspettando alcune scene d'azione di grande boffo e per me, non è mai successo. Mi è piaciuta la storia ma ci sono stati abbastanza discorsi; Volevo solo un po 'di azione.

Riptide dubbed italian movie free download torrentthe Two Half Times to Hell full movie download in italianThe Mysterious Rider full movie in italian 720pdownload full movie The Desired Effect in italianLa certeza tiene tu nombre full movie in italian free download mp4The Ballad of Julio 720p torrentWicked Red movie free download in italianthe Il buio si avvicina full movie download in italianFizzy Lettuce 720pThe Walking Dead: A New Frontier movie in italian free download

last edited 290 weeks ago by Disfmulrepex
Please log in to post a reply.