b0e6cdaeb1 Ho visto la valutazione e non potevo crederci, quindi l'ho guardato. Merita una valutazione 1. Onestamente. Di solito non scrivo recensioni, anzi, questa è la mia seconda recensione cinematografica di sempre - ma ho dovuto avvisare le persone di non guardare questo film. La recitazione è terrificante, la sceneggiatura è terribile sotto tutti i punti di vista e la cinematografia è probabilmente la peggiore che abbia mai visto. <br/> <br/> Trovo difficile credere che qualcuno abbia effettivamente visto la sceneggiatura e sia riuscita a sopportare i soldi per girare questa storia. Sembra che i produttori abbiano perso una scommessa o qualcosa del genere, dal momento che non c'è nessun modo in cui la mente giusta si unisca a questa impresa. In effetti, vedere il nome di Grahm Green intonacato mi faceva sentire dispiaciuto per un attore che una volta recitava in film come Danze con i lupi e Die hard. <br/> <br/> NON GUARDARE (a meno che tu non stia ridendo di orribile film) Ho appena guardato questo film terribile che ho scoperto essere completamente spazzatura. Oh sì, sì, è un film sul budget di grondaia pieno di fx & amp; economici importante scarsa recitazione. Fin dall'inizio la trama non andava da nessuna parte e la recitazione era così di legno. Il film si è mosso così veloce & amp; non aveva nessuna trama. Secondo la mia opinione professionale questo film è stato uno spreco di film. Alcuni potrebbero definirlo un film di serie B, io lo chiamo E-movie. Non consiglierei questo film a nessuno. Dovrebbe esserci una legge contro la produzione di copie allentate di film importanti. Ma nel dire questo ho dovuto riderci sopra, specialmente guardando le pistole che venivano sparate dall'esercito e dall'esercito. lì le dita non erano nemmeno lì innescate, milioni di tonnellate di robot erano in grado di volare. Tutto sommato ho visto migliori giochi robotici del passato che mi hanno attirato di più quando li suono. Sono un collezionista professionista di film di fantascienza e amp; sono stati per decenni ora & amp; Ho trovato questo un insulto completo. Non so quanto tu voglia volere essere un attore per iscriverti ai film Asylum. Posso solo immaginarli mentre guardano i film che loro parodia desiderando di poter essere vere star del cinema come loro. <br/> <br/> Per i cinque minuti di questo film che ho visto, sembrava come immagino un film d'origine quando qualcuno filma i loro figli giocando con Rock Em Sock Em Robots. <br/> <br/> Il budget della CGI deve essere stato completamente esaurito in una o due scene poiché la maggior parte del film è composta da persone che corrono in una base militare e bevono in un bar. <br/> <br/> Sono così contento di non aver pagato per vedere questo e l'ho preso su un canale sperduto nel bel mezzo della notte. Dopo aver visto questo conglomerato di colpi di film che ovviamente non avevano nessuno nel vedere il ridicolo, è proprio quello che ci viene presentato. Questo è passato alla mia lista di film ultra-cattivi preferiti da quando sghignazzavo e ridevo ad alta voce durante l'intero film.<br/> <br/> Una cosa che menzionerò è il fatto che mi piace quasi sempre Graham Greene come attore e dovrei credere che abbia voluto colpire lo scrittore e il regista in questa farsa. <br/> <br / > Mi piaceva la Pacific Rim anche se era un po 'scadente perché sono un fan degli anime e questo è esattamente quello che stavano cercando di ottenere. Questi film sono su due estremità di uno spettro. <br/> <br/> Si è notato che ho visto alcuni film a basso budget molto meravigliosi ed è perché lo sceneggiatore e il regista si sono presi il tempo di mettere insieme i pezzi amalgamati e coerentemente corretta. Avrei dovuto sfidare chiunque a mostrarmi una scena in questo film che aveva TUTTO il pensiero messo in esso. Credo davvero che qualcuno sia entrato in una scuola materna e ha chiesto ai bambini di scrivere una sceneggiatura per loro che è stata trascritta per passaparola ad un adulto e non è stato cambiato nulla. <br/> <br/> Questo è stato quasi divertente come Mega Shark Contro Mecha Shark. Solo non ancora lì. L'unica cosa che mancava in questo film era l'anticipazione dei tre robot che si combinavano per creare un "Voltron". Che non si materializza mai, ma dannatamente ottengono le armi, da cui non ho idea. <br/> <br/> Quindi sei avvisato, questa è una creazione atroce ma se vuoi una risata a causa di nessuno che utilizza la logica nella creazione o non c'è continuità in alcun modo, forma o forma, riderai! <br/> <br/> Gioca a un gioco, prendi qualche bottiglia del tuo whisky preferito e bicchierini e alcuni amici. Inizia a vedere questa mostruosità. Ogni volta che assisti ad una follia di qualsiasi tipo, chiamalo immediatamente. La persona che indica le persone magre non deve sparare, lo fanno tutti gli altri. Garantisco entro 15 minuti, tu ei tuoi amici sarete completamente ubriachi. Quasi il peggior film sull'asilo di sempre. Non mi aspetto molto da loro, ma recentemente (AE Apocalypse Earth) non è stato così male, quindi ho pensato di provarne un altro. Santa merda è stata bruciata! La recitazione è semplicemente inesistente. In effetti, solo un attore ha persino cercato di essere di legno, e quello era Graham Greene. Sono convinto che lo abbia fatto deliberatamente perché so che può agire. Probabilmente si rese conto di che mucchio aveva firmato e decise di robotizzare tutte le sue linee da allora in poi. <br/> <br/> E amico! Che linee! Questo è terribile al suo meglio. Ad un certo punto un personaggio dice qualcosa come & quot; dovremmo andare e aiutare! & Quot; a cui il suo compagno risponde & quot; No! È contro gli ordini! & Quot ;. Il primo poi dice & quot; beh, vado comunque! & Quot; a cui il secondo dice & quot; beh, vengo anch'io! & quot; Questo è quello con cui hai a che fare. Per quanto riguarda la caratterizzazione, qui c'è poco da fare. I tre "soldati" avere tutte le abilità e mentalità militari dei bambini di tre anni. Uno è permanentemente ubriaco, l'altro pensa di essere Katee Sackhoff e il terzo è … beh, siamo onesti e diciamo che è pronto a compensare la quota di diversità razziale per il film. <br/> <br/> The i robot ei mostri non vengono spiegati, vengono fuori dal nulla e, come puoi immaginare, sono meno convincenti nello stupido stupore del CGI.In molti casi, le scene assomigliano a un videogioco degli anni '80, sono così male. <br/> <br/> I set di cockpit del robot sono fondamentalmente una piccola stanza, decorata con tubi flessibili per l'aria condizionata e luci da discoteca. Tutta la spesa è stata risparmiata con questo. Rendono fantastici i set di Blake 7 in confronto. <br/> <br/> Inoltre violano (a causa di vincoli di budget, senza dubbio) la regola principale del racconto. & quot; Mostra, non dire. & quot; Qui, ci occupiamo di scene dolorosamente lunghe in cui non si vede altro se non i volti dei personaggi che descrivono quanto sorprendente o terribile sia la visione immaginata di fronte a loro. Non riesci mai a vederlo. Solo i loro volti sorprendentemente sorpresi o sconvolti mentre ti descrivono per te. <br/> <br/> Ti supplico di non guardarlo. Ti odieresti se lo fai. E 'semplicemente abissale in ogni modo immaginabile. <br/> <br/> RIASSUNTO: Un'altra terribile fuga di asilo di un prodotto migliore. Non preoccuparti di questo.
Disfmulrepex Admin replied
372 weeks ago